Condizioni di vendita

A Terra Da Bosco Kft. produzione di pavimenti in legno massello prefinito e disegni; azienda registrata in Ungheria.

1. L'ordine deve essere effettuato per iscritto, con timbro e firma del cliente. Solo in questo caso l'ordine é valido e deve in ogni caso contenere le seguenti informazioni:

  • tipo di parquet,
  • essenza,
  • misura,
  • qualitá,
  • quantitá,
  • data di spedizione,
  • condizioni di pagamento.

2. La consegna della merce e la relativa fatturazione vengono fatte contemporaneamente.

3. Il contratto controfirmato obbliga entrambe le parti. Il venditore é obbligato a produrre quanto ordinato e a consegnarlo entro i termini prestabiliti, l'acquirente invece ad acquistare il prodotto e a pagare entro la scadenza prestabilita il 100 % dell'importo della fattura.

4. In caso di ritardo nel pagamento della fattura il cliente é obbligato al pagamento degli interessi di mora calcolati dal giorno di scadenza della fattura al giorno di effettivo pagamento della stessa in base al tasso di cambio ufficiale della banca nazionale ungherese raddoppiato.

5. Il cliente quando riceve la merce nel luogo accordato accuratamente la controlla e in caso non sia conforme a quanto prestabilito deve fare un rapporto descritto della differenza riscontrata che deve essere firmato da ambo le parti. Nell'impossibilitá della presenza del venditore nel luogo prestabilito l'azienda che effettua il trasporto é rappresentante del venditore nel posto stesso. Ulteriori reclami superati gli 8 giorni dalla ricezione della merce non sono possibili a meno che, da accordi vengano rispettate tutte le condizioni idonee alla merce in oggetto per quanto riguarda lo stoccaggio, cioé l'imballaggio originale deve essere nel posto.

In caso contrario passati 8 giorni dalla ricezione della merce il venditore non é obbligato ad accettare nessun tipo di reclamo.

6. In caso di controversia l'ufficio competente per risolverla sará il tribunale di pertinenza della regione / provincia del produttore-venditore.

7. Siccome il legno é un materiale naturale, qualsiasi pezzo é differente l'uno dall'altro, in colore, struttura e fibra. Per questo motivo la campionatura eventualmente fornita deve essere considerata come indicante della tipologia del prodotto e non puó comportare precisi vincoli per il venditore.

"

Terra da Bosco